il Difensore Civico del Lazio alla fiera della piccola e media editoria

Marino Fardelli ha presentato nell’occasione il libro “Sulla terra rossa. Piccolo diario di viaggio di un difensore civico in Camerun”.

Mercoledì 7 dicembre, nella giornata inaugurale della Fiera della piccola e media editoria presso La Nuvola, centro espositivo ubicato nel quartiere Eur di Roma, è stato presente presso lo stand L01 della Regione Lazio il Difensore civico del Lazio Marino Fardelli.

Nell’occasione, Fardelli ha presentato il libro “Sulla terra rossa. Piccolo diario di viaggio di un difensore civico in Camerun”, edito da Gemma edizioni. All’evento sono state presenti l’editrice Gemma Gemmiti, Gabriella Vicari, referente legalità dell’Ufficio scolastico regionale del Lazio e una delegazione di studenti del “Visconti” e del “Margherita di Savoia” di Roma.