martedì
Marzo

Bilaterale per la Difesa civica e i diritti

Cittadini protetti: Italia – Argentina per la difesa civica e i diritti

Il prossimo 26 marzo, presso la sede del Consiglio regionale del Lazio, si terrà un incontro bilaterale tra Italia e Argentina dedicato alla difesa civica e ai diritti fondamentali. L’evento avrà luogo sotto l’egida del Difensore Civico della Regione Lazio e Presidente dei Difensori Civici italiani, Marino Fardelli, e vedrà la partecipazione di Walter Domingo Martello, Vice Difensore Civico Generale della Provincia di Buenos Aires.

L’incontro rappresenta un’importante occasione per promuovere la cooperazione tra le due nazioni nel campo della tutela dei diritti civili e della difesa dei cittadini. L’obiettivo è quello di rafforzare i legami e lo scambio di esperienze per garantire una maggiore protezione e promozione dei diritti umani.