martedì
Dicembre
ore 10:30

Il Difensore Civico nelle scuole: Marino Fardelli incontra gli studenti presso l’istituto ITIS “G. Armellini”

Il 6 dicembre, presso l’istituto ITIS “G. Armellini”, Marino Fardelli, Difensore civico del Lazio, incontrerà gli studenti.

Il 6 dicembre, nell’ambito dell’iniziativa “Il Difensore civico sui banchi di scuola” presso l’istituto ITIS “G. Armellini”, Marino Fardelli, Difensore civico del Lazio, incontrerà gli studenti, con lo scopo di far conoscere ai ragazzi ruolo e funzioni di questo organismo.

Il progetto, che ha ottenuto il patrocinio dell’Ufficio scolastico regionale diretto dal dott. Rocco Pinneri, ha avuto inizio, il 14 novembre, presso l’IIS San Bernardo di Casamari a Veroli, in provincia di Frosinone, e vedrà nei prossimi giorni ulteriori appuntamenti in altri istituti scolastici della regione.